“La macchina futurgrafica” un libro di Marco Carbone

Non solo fotografia, l’altra mia grande passione è la scrittura. Per questo ho da poco pubblicato un romanzo giallo dal titolo “La macchina futurgrafica”. Un libro per tutti e in particolare per gli amanti del genere.

Ambientato nella mia Sicilia, racconta le vicende di un ragazzo, Peppino, che, entrato in possesso di una macchina fotografica d’epoca, si troverà suo malgrado a seguire le orme di un pericoloso assassino seriale. Insieme al suo inseparabile amico d’infanzia Ninni, giornalista presso il quotidiano locale, si serviranno della macchina futurgrafica per provare a porre fine a dei macabri omicidi che hanno scosso la quiete del paesino in cui vivono. Allo stesso tempo, il commissario di polizia Eugenio Bellavista è alle prese con due complicati filoni d’indagine che sembrano condurlo nella stessa direzione: quella della macchina futurgrafica.

Il libro è disponibile sia in formato cartaceo (spedizione in pochi giorni) che in formato ebook (scaricabile subito!) su diversi siti. Ecco un elenco:

Ilmiolibro.it  La macchina futurgrafica

Amazon.it La macchina futurgrafica

LaFeltrinelli.it La macchina futurgrafica

Mondadoristore.it La macchina futurgrafica

Ibs.it La macchina futurgrafica

Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Marco Carbone

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *